Auguri di Buone Feste

Il Centro EUROPE DIRECT Firenze sarà chiuso il 30 e 31 dicembre 2021 e dal 5 al 7 gennaio 2022

Lo staff del Centro augura a tutti un sereno Natale e un bellissimo Anno Nuovo.

EUROPE DIRECT Firenze sarà chiuso per le festività giovedì 30 dicembre e venerdì 31 dicembre 2021 e da mercoledì 5 a venerdì 7 gennaio 2022. Saremo quindi normalmente aperti lunedì 3 e martedì 4 gennaio, riprendendo poi il consueto orario da lunedì 10 gennaio.

Vi aspettiamo alla riapertura con tanti eventi e informazioni sull'Europa: nel 2022 tornerà a Firenze la manifestazione del Festival d'Europa, ci sarà la nuova edizione della Notte Blu, abbiamo in programma attività con le scuole e organizzeremo eventi e momenti di riflessione con i giovani nell'Anno europeo 2022 dedicato ai Giovani.

Nei primi mesi dell'anno seguiremo e alimenteremo anche i dibattiti sui temi della Conferenza sul Futuro dell'Europa che arriverà a conclusione in primavera. Vi ricordiamo che potete partecipare alla piattaforma multimediale e multilingue per esprimere la vostra opinione e condividerla con milioni di cittadini europei, nel link allegato.  

Continuate a seguirci sui nostri canali social e sul sito per essere sempre aggiornati sulle tante opportunità offerte dai programmi comunitari.

Auguri!

 

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato
Scroll to top of the page