Auguri di Buone Feste

Il Centro EUROPE DIRECT Firenze sarà chiuso il 30 e 31 dicembre 2021 e dal 5 al 7 gennaio 2022

Lo staff del Centro augura a tutti un sereno Natale e un bellissimo Anno Nuovo.

EUROPE DIRECT Firenze sarà chiuso per le festività giovedì 30 dicembre e venerdì 31 dicembre 2021 e da mercoledì 5 a venerdì 7 gennaio 2022. Saremo quindi normalmente aperti lunedì 3 e martedì 4 gennaio, riprendendo poi il consueto orario da lunedì 10 gennaio.

Vi aspettiamo alla riapertura con tanti eventi e informazioni sull'Europa: nel 2022 tornerà a Firenze la manifestazione del Festival d'Europa, ci sarà la nuova edizione della Notte Blu, abbiamo in programma attività con le scuole e organizzeremo eventi e momenti di riflessione con i giovani nell'Anno europeo 2022 dedicato ai Giovani.

Nei primi mesi dell'anno seguiremo e alimenteremo anche i dibattiti sui temi della Conferenza sul Futuro dell'Europa che arriverà a conclusione in primavera. Vi ricordiamo che potete partecipare alla piattaforma multimediale e multilingue per esprimere la vostra opinione e condividerla con milioni di cittadini europei, nel link allegato.  

Continuate a seguirci sui nostri canali social e sul sito per essere sempre aggiornati sulle tante opportunità offerte dai programmi comunitari.

Auguri!

 

Scroll to top of the page