Covid-19 e solidarietà europea. Un’indagine esplorativa

Il Center for European Studies (CES) dell’Università di Salerno e le Università partner di Firenze e Verona stanno portando avanti un'interessante ricerca sul ruolo dell'Europa nella pandemia da Covid-19. Chiediamo anche il vostro aiuto: compilate il questionario e date la vostra opinione!

Il Center for European Studies (CES) dell’Università di Salerno e le Università partner di Firenze e Verona stanno conducendo una ricerca ha come oggetto  la solidarietà e  il ruolo che l’Europa sta svolgendo o dovrebbe svolgere a fronte della pandemia provocata dal Covid 19.

Nell'ambito della ricerca è previsto un sondaggio online, tramite questionario, sulle conseguenze sociali dell’emergenza Covid-19 e sugli atteggiamenti degli italiani verso l’Europa e gli altri paesi europei in questa fase così critica per la vita di tutti. La compilazione del questionario, che è completamente anonimo,  richiede circa 10 minuti e può essere ripreso in qualsiasi momento. Una volta premuto il tasto “Invia” nella schermata finale, il questionario non sarà più compilabile.

Vi chiediamo quindi un aiuto: 10 minuti del vostro tempo e la vostra opinione sono un contributo preziosissimo.

 

Scroll to top of the page