Donne e STEM: due giornate di incontri del progetto Erasmus+ Femin-ICT

Il 26 e il 27 ottobre due incontri al Murate Idea Park per parlare di formazione ICT e empowerment femminile.

Giovedì 26 e venerdì 27 ottobre si terranno al Murate Idea Park (piazza Madonna della Neve 6) due incontri del ciclo "Donne e STEM", organizzati nell'ambito di Femin-ICT, progetto Erasmus+ che vede parte del partenariato anche la fiorentina Associazione Co-Cò - Spazio Co-Stanza.

Il progetto nasce dall'idea che formando e sostenendo l'ecosistema imprenditoriale affinché abbracci misure di parità di genere, offra servizi che rispondano alle esigenze di conciliazione vita lavoro e valorizzi competenze e capacità di cui le donne sono portatrici, queste ultime saranno in grado di entrare, rimanere, avere successo nel mercato del lavoro con un impatto sostanziale sulla crescita economica e un più ampio progresso sociale.

Proprio in quest'ottica sono state organizzate, con il supporto di Murate Idea Park, le due giornate di lavoro che avranno luogo alle Murate: un'opportunità di approfondimento sul tema della formazione ICT e digitale e dell'empowerment femminile aperte a tutte e tutti coloro che vorranno partecipare (anche da remoto) e che si iscriveranno utilizzando il link in allegato.
Sarà possibile seguire l'evento in diretta su LinkedIn dal link in allegato.

Giovedì 26 ottobre 2023

Ore 12.30 Brunch di benvenuto e accoglienza

Ore 14.00 "Futuri Possibili"
Maria Petrucci - Associazione Co-Co' Spazio CO-STANZA