ICSE.co cerca 4 partecipanti tra i 20 e i 35 anni per un progetto formativo a Súl’ovské, Slovacchia, che si svolgerà tra il 16 e il 24 Settembre 2025
L’associazione ICSE è alla ricerca di 4 partecipanti, preferibilmente con residenza a Firenze o in Toscana, che prendano parte al progetto "Echoes of Balance" che si terrà a Súl’ovské, in Slovacchia.
A ciascun partecipante sarà insegnato e saranno conferiti gli strumenti per integrare yoga, consapevolezza emotiva e diverse forme di movimento nella propria vita. All’interno del progetto, saranno, inoltre, insegnate le basi della meditazione e del daily journaling che i partecipanti potranno, poi, praticare nella propria vita di tutti i giorni. Sarà, inoltre, discusso come i social media e i dispositivi digitali impattino il benessere emotivo delle persone e saranno esplorati modi attraverso cui riconnettersi con se stessi in maniera “offline”.
Il progetto offre un’esperienza internazionale con giovani provenienti da Slovacchia, Repubblica Ceca, Polonia, Croazia e Italia, un apprendimento non formale in un contesto naturale, nonché la copertura completa di vitto, alloggio e rimborso viaggio fino a 309 euro.
I requisiti per poter prendere parte al progetto sono i seguenti: avere tra i 20 e i 35 anni, avere una buona motivazione e apertura mentale, una conoscenza intermedia della lingua inglese (livello B2) e la residenza in Italia (preferibilmente a Firenze).
Per maggiori informazioni è possibile consultare l'infopack e il sito web, ai link in allegato.
(t.z.)