Erasmus+ non è solo università: evento di disseminazione del progetto ROOTED

Lunedì 3 Novembre presso Z.A.P. un'occasione per conoscere le opportunità offerte dal programma Erasmus+ e una delle organizzazioni della nostra città che lavora sul programma.

Lunedì 3 novembre 2025 dalle 15:00 alle 16:30 presso Z.A.P. - Zona Aromatica Protetta (Vicolo Santa Maria Maggiore 1) si terrà un incontro dedicato alla divulgazione del progetto Erasmus+ ROOTED (Rediscovering Origins & Organic Traditions for an Enriched Dialogue on Sustainable Tourism), realizzato dall'associazione ICSE & Co. e che vede la partecipazione di giovani provenienti da Estonia, Grecia, Spagna e Scarperia (FI).

L'iniziativa, così come il progetto, si rivolge ai giovani tra i 18 e 30 anni e sarà l'occasione di conoscere nel dettaglio l'esperienza che ICSE & Co. ha maturato nel corso degli anni nel campo della mobilità dei giovani in Europa nell'ambito di Erasmus+.

Scambi giovanili di breve e lunga durata, progetti Erasmus+, corsi di formazione internazionali: queste esperienze, oltre a essere coperte finanziariamente dall'Unione Europea, rappresentano un’occasione di crescita personale, culturale e professionale speciale per i giovani e l'iniziativa è un'opportunità per avere uno scambio diretto con una realtà del territorio che se ne occupa da tempo.

Per maggiori informazioni si consiglia di scrivere al seguente indirizzo email: info@icse-co.org

Scroll to top of the page