EUROPE DIRECT: il tuo punto di contatto con l'Europa in città

I centri della rete EUROPE DIRECT, sparsi per tutta l'Europa, sono il primo punto di contatto con l'Europa.

I centri EUROPE DIRECT sono punti di contatto per l'informazione delle cittadine e dei cittadini sull'Unione europea, dove è possibile incontrare persone in grado di aiutarti, fare le proprie domande e discutere tematiche di rilevanza europea.

EUROPE DIRECT Firenze è ospitato dal Comune di Firenze e ci trovate alle Murate, in via dell'Agnolo 1I-1H.

Non esitate a contattarci per un appuntamento o per avere maggiori informazioni: che tu voglia partire per una mobilità Erasmus, capire come accedere ai fondi europei o semplicemente sapere dove si parla di Europa a Firenze, noi siamo a tua disposizione!

Guarda il nuovo video della rete nella galleria qui sotto.

Gallerie correlate