European Dialogue: un caffè parlando del Futuro dell'Europa

Una serie di world cafè presso Il Conventino per discutere insieme di Europa, con un caffè e un pezzo di torta.

La Conferenza sul Futuro dell'Europa prosegue, coinvolgendo attraverso la piattaforma e i Panel dei Cittadini Europei migliaia di persone in un'ampia discussione sul futuro dell'Europa.

Tra il 10 e il 12 dicembre uno dei Panel dei Cittadini, un'assemblea composta da 200 persone selezionate casualmente tra tutti i cittadini europei, si riunirà per la sessione finale all'Istituto Universitario di Fiesole per discutere di democrazia e stato di diritto in Unione europea.

Assieme all'associazione Le Discipline, EUROPE DIRECT Firenze vuole, in un certo senso, prepararsi all'evento: vi aspettiamo, a partire dal 17 novembre 2021, per tre mercoledì di fila (25 novembre e 1 dicembre), a European Dialogue: Let’s take a coffee!, la serie di world cafè per confrontarci insieme sul futuro dell'Europa.

Circondati da una calda atmosfera e da generi di conforto (con un caffè e un pezzo di torta è tutto più piacevole!) proveremo a fare la nostra parte dialogando in merito alla Conferenza sul Futuro dell’Europa.

L'appuntamento è per mercoledì 17 novembre 2021 alle ore 17:30 presso Il Conventino (via Giano della Bella 20). Se anche tu vuoi dire la tua e hai voglia di partecipare, iscriviti compilando il form al link che trovi in allegato.

Per maggiori informazioni scrivi a ledisicpline@gmail.com

Notizie correlate

Scroll to top of the page