InfoMobile: EUROPE DIRECT Firenze e Informagiovani in trasferta

Giovedì 22 settembre EUROPE DIRECT e Informagiovani del Comune di Firenze allo Spazio Giovani Cure all'Area Pettini Burresi

InfoMobile è la nuova iniziativa di EUROPE DIRECT e Informagiovani del Comune di Firenze: nei prossimi mesi ci troverete non solo nella nostra normale sede alle Murate ma anche in giro per la città.

InfoMobile è infatti l'iniziativa con cui porteremo i nostri servizi informativi direttamente dalle cittadine e dai cittadini, per farvi conoscere le nostre attività, le opportunità che offriamo e, soprattutto, per rispondere alle vostre domande e curiosità.

Giovedì 22 settembre saremo dalle 17:00 alle 18:30 allo Spazio Giovani C.U.R.E. all'Area Pettini Burresi (via Faentina 145).
Passate a trovarci: saremo a disposizione con i nostri materiali e per presentarti le opportunità che l'Unione europea offre alle cittadine e ai cittadini sul territorio.