"Infomobile": sportello informativo alla Piscina Costoli di Firenze

Informagiovani, Informadonna e Europe Direct Firenze sono a disposizione per raccontare le opportunità e distribuire materiali informativi

Lunedì 15 e 22 luglio 2024 Informagiovani, Informadonna e EUROPE DIRECT Firenze sono disponibili a incontrare gli utenti, dalle ore 14:00 alle 17:00, presso la Piscina Comunale "Paolo Costoli" di Firenze (Piazza Enrico Berlinguer, 2)  in occasione dell'iniziativa Tutti i lunedì di Luglio…tuffati! del progetto Ecosistema giovani del Quartiere 5.

Infomobile è l'iniziativa degli sportelli del Comune di Firenze Informagiovani, Informadonna e EUROPE DIRECT che vede le operatrici e gli operatori spostarsi dalla loro sede alle Murate per andare incontro alle giovani e ai giovani, e alle cittadine e ai cittadini in generale, e far conoscere loro i servizi e le attività promosse dagli sportelli.

Carta Giò e corsi per il tempo libero, formazione professionale, primo orientamento lavorativo e stesura del CV, ma anche opportunità di mobilità e volontariato in Europa, tirocini presso le istituzioni UE, fondi europei e opportunità per la ricerca: sono questi, e molti altri, i programmi e i servizi che avrete modo di scoprire al punto informativo.

In occasione dell'attività di Infomobile gli uffici di Informagiovani, Informadonna e EUROPE DIRECT Firenze alle Murate saranno chiusi al pubblico.

(d.g)