Online il nuovo sito del Centro Europe Direct Firenze

Il Centro Europe Direct Firenze ha un nuovo sito ricco di informazioni, opportunità, notizie per portare l'Unione Europea più vicina ai cittadini e alle cittadine sul territorio.

Il mese di maggio si presenta ricco di notizie!

Dopo la conferma che il Centro Europe Direct Firenze sarà di nuovo parte della rete italiana ed europea in partenariato con la Commissione e il Parlamento europei per il periodo 2021-2025, abbiamo lanciato anche il nostro nuovo sito all'interno della rete civica del Comune di Firenze: www.europedirect.comune.fi.it.

Un sito completamente rinnovato, uno spazio ricco di informazioni e notizie per portare l'Unione europea e le sue istituzioni vicino ai nostri cittadini e cittadine, stimolare il dibattito sul futuro dell'Unione e accogliere eventi e iniziative che riguardano i temi prioritari per la comunicazione a livello europeo.

Di particolare utilità per i nostri lettori, la nuova sezione Europa sul territorio, dove abbiamo raccolto in schede descrittive i contatti di reti europee e servizi per i cittadini e le imprese, presenti sul territorio fiorentino, in modo da migliorare l'accesso alle informazioni, alle opportunità e ai servizi che l'Unione ci offre, anche molto vicini a noi.

Ci impegneremo a fondo per mantenere questo nuovo spazio sempre aggiornato e ricco di informazioni utili per tutti e tutte.

Per rimanere informati basta iscriversi alla newsletter.

Per informazioni e segnalazioni basta scriverci a europedirect@comune.fi.it.