Open Day del Servizio Nuove Imprese: un'opportunità per aspiranti imprenditori del territorio

EUROPE DIRECT Firenze, Informagiovani e Informadonna saranno presenti all'iniziativa rivolta agli aspiranti imprenditori del territorio.

Lunedì 25 marzo 2024, dalle ore 9.00 alle 16.30, la Borsa Valori della Camera di Commercio di Firenze, in piazza dei Giudici, ospiterà l'Open Day del Servizio Nuove Imprese.

Sarà un'opportunità unica per immergersi nel mondo dell'imprenditorialità e dell'innovazione, e per scoprire e approfondire tutti i servizi offerti agli aspiranti imprenditori dalla Camera di Commercio di Firenze, da PromoFirenze, dal Servizio Nuove Imprese Nazionale, dagli ordini Professionali e dagli enti del territorio Fiorentino (Ecosistema fiorentino dell’innovazione).

Chi parteciperà all'evento avrà l'occasione di conoscere e confrontarsi con soggetti presenti sul territorio che offrono servizi e opportunità utili a chi si sta affacciando (o intende farlo) al mondo dell'imprenditoria: MIP - Murate Idea Park, Università degli Studi di Firenze con la Fondazione per la Ricerca e l'innovazione (FRI), Impact Hub, The Social Hub, Zoworking, Nana Bianca. Saremo presenti anche come centro EUROPE DIRECT Firenze, presentando i nostri servizi di orientamento su programmi e finanziamenti dell'unione europea, assieme ai servizi Informagiovani e Informadonna del Comune di Firenze.

Per maggiori informazioni sul programma, consultare il sito di PromoFirenze in allegato.

(d.g.)

Scroll to top of the page