UE in Pillole - Ludovica "Rising Star" del Nuovo Bauhaus Europeo

Ludovica Gregori è la vincitrice del premio "Rising Stars under 30" del Nuovo Bauhaus Europeo

UE in Pillole è il progetto di EUROPE DIRECT Firenze che vi accompagna alla scoperta delle opportunità offerte dall'Europa: realizzando brevi video conosciamo insieme persone che per lavoro, esperienze o passione, in un modo o nell'altro, hanno incontrato l'Unione europea lungo il loro percorso.

Ludovica Gregori è una dottoranda in Architettura presso l'Università degli Studi di Firenze. L'abbiamo conosciuta in quanto vincitrice del premio "Rising Stars under 30" del Nuovo Bauhaus Europeo, a cui ha partecipato con il suo progetto "Social re-construction in post-emergency".

Il Nuovo Bauhaus Europeo è un'iniziativa della Commissione europea che si inserisce all'interno del Green Deal Europeo che si pone l'obiettivo di creare nuovi spazi di progettazione per nuovi modi di vivere, in cui arte, cultura, inclusione sociale, scienza e tecnologia possano incontrarsi.

Per conoscere Ludovica e saperne di più sul Nuovo Bauhaus europeo e sul suo progetto, guarda il video in allegato nelle Gallerie correlate.

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato

Gallerie correlate

Scroll to top of the page