Un piano di azione per il futuro

Percorso gratuito per giovani ed adulti residenti nella zona fiorentina Nord Ovest

Nell'Anno europeo delle competenze segnaliamo l'iniziativa Social Art per l'inclusione, promossa da Vivaio per l'Intraprendenza APS, che offre un percorso gratuito di formazione attraverso un laboratorio teatrale per la costruzione e messa in scena di uno spettacolo aperto al pubblico e giornate di Job coaching, allenamento all'intraprendenza e incontri  con le imprese per un posizionamento personale e la messa a punto di un piano d’azione per l’inserimento sociale e lavorativo.

Il progetto, approvato con D.D.R. 13511/23 con il contributo di Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e Regione Toscana, è rivolto a 20 giovani ed adulti residenti nella zona fiorentina Nord Ovest (Calenzano, Campi Bisenzio, Lastra a Signa, Scandicci, Sesto Fiorentino, Signa, Vaglia).

Il laboratorio si terrà dal 9 ottobre al 15 novembre 2023 - dal lunedì al venerdì - h. 9.00-15.00 - presso il Circolo ACLI “Gli incontri” a Sesto Fiorentino e lo spettacolo finale si terrà l’8 novembre presso il Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino.

La squadra che seguirà i partecipanti nel percorso prevede: Drama teacher, Formatori e Job Coach, Videomaker e Imprenditori.

Le iscrizioni si possono fare direttamente dal sito Un piano di azione per il futuro al link indicato.

Per informazioni: info@vivaiointraprendenza.it - referente Silvana Taglianini tel. 3409612730

(i.g.)

Scroll to top of the page