Women & Money: nuovo workshop su Business Model Canvas

Il 12 gennaio presso lo Spazio NOTA nuovo laboratorio gratuito sulla creazione di Business Model Canvas del progetto Women & Money.

Continuano gli incontri di formazione organizzati nell'ambito di Women & Money "Nuovo percorso per una maggiore educazione economica e finanziaria per le donne", progetto cofinanziato dal programma Erasmus+ e realizzato da Euroteam Progetti in partenariato con Investors Portugal, un'associazione di investitori Early Stage portoghesi.

Nell'ottica di perseguire l'obiettivo del progetto, ovvero l'educazione imprenditoriale e alla gestione delle risorse finanziarie per le donne del territorio, al fine supportarle nel loro percorso verso l'autodeterminazione, Euroteam Progetto organizza, con il contributo dell'Osservatorio dei Mestieri d'Arte della Fondazione CR Firenze, un nuovo laboratorio gratuito che si terrà giovedì 12 gennaio 2023 presso lo Spazio NOTA in via de' Serragli 104, Firenze.

Il Business Model Canvas è il framework più famoso e utilizzato per definire e strutturare il Business Model di un’azienda o di una startup. La sua funzione è quella di raccogliere all’interno di un unico documento come l’impresa crea, distribuisce e raccoglie valore. Con l'affiancamento degli esperti, i partecipanti potranno mettere le basi del loro progetto di impresa individuando gli elementi fondanti della loro offerta e i fattori critici di successo.

L'evento si terrà 12 gennaio 2023, dalle 14.30 alle 18.00, presso Spazio NOTA: la partecipazione è gratuita previa registrazione al link in allegato.

Scroll to top of the page