Contest "Un'esperienza Speciale 2017"

Nell’ambito della Settimana Europea della Formazione Professionale, del programma “SI, VALE!” la città metropolitana di Roma ha indetto il contest  "Un'esperienza Speciale 2017" che vuole identificare e promuovere le esperienze  più significative di giovani che:
• siano residenti  in Italia e  abbiano partecipato a un’esperienza di tirocinio all’estero con Erasmus+ dal 2014 ad oggi;
• siano residenti nella Città Metropolitana di Roma  Capitale e abbiano  avuto un’esperienza  di apprendistato;
• siano residenti nella Città Metropolitana di Roma Capitale e frequentino, regolarmente iscritti, un corso di formazione professionale presso un Centro di Formazione Professionale oppure un istituto tecnico oppure un istituto tecnico superiore (ITS) e abbiano partecipato a un’esperienza di alternanza scuola lavoro.
L'obiettivo è quello di stimolare la creatività e la capacità di espressione dei giovani attraverso l’universale linguaggio visivo e audiovisivo. Premio per il vincitore pari a 500 euro di voucher per un viaggio.

Scadenza: 20 novembre 2017

Requisiti:
giovani tra i 15 – 29 anni:

- residenti in Italia che hanno fatto un’esperienza di tirocinio VET Erasmus +
- residenti nella Città Metropolitana che hanno fatto o hanno in corso un’esperienza di apprendistato
- residenti nella Città Metropolitana che hanno fatto un’esperienza di formazione duale nella formazione professionale o in un Istituto Tecnico Superiore (ITS)


Come partecipare

- Caricare il trailer o fotografia sul proprio account social: Facebook oppure Twitter oppure YouTube oppure Instagram oppure Google+ usando l’hashtag #unesperienzaspeciale.
- Registrarsi compilando l’apposito form presente alla sezione “PARTECIPA” sul blog dedicato al contest www.unesperienzaspeciale.it e seguire le istruzioni ricevute
-Inserire il link entro il 20 novembre 2017.

Utilizza i link a destra per scoprire tutto sul regolamento e avere tutte le informazioni sul contest

Scroll to top of the page