Avviso bando contributi Piano Annuale Comunicazione EUROPE DIRECT 2023

Fino al 28 ottobre è possibile partecipare alla selezione di progetti da inserire nel Piano Annuale di Comunicazione 2023

EUROPE DIRECT Firenze ha aperto una procedura di selezione per individuare progetti, attività, eventi da inserire nel Piano Annuale di Comunicazione 2023.

Possono partecipare al presente Avviso tutti quei soggetti attivi nel territorio del Comune di Firenze (associazioni, enti e istituzioni pubblici e privati non profit, società cooperative, associazioni di promozione sociale, di volontariato e le imprese sociali) che lavorano sulle tematiche di rilevanza europea indicate nel bando con la finalità di veicolare le priorità di comunicazione, i programmi e le politiche dell’Unione Europea sul territorio fiorentino.

I progetti selezionati saranno inseriti in una graduatoria: i primi classificati potranno far parte del Piano Annuale di comunicazione 2023 e ricevere un cofinanziamento del 80% fino a 4000 euro.

Il termine per la presentazione dei progetti è venerdì 28 ottobre 2022 alle ore 13:00 con consegna manuale o invio di Raccomandata A/R.

Maggiori informazioni e modulistica in allegato