Bando CERV Gender Equality: webinar gratuito del Punto di Contatto Nazionale

Venerdì 12 gennaio 2024 alle ore 11:00 webinar gratuito per approfondire la conoscenza del nuovo bando del programma CERV sulla parità di genere.

Il Punto di Contatto Nazionale CERV Italia ha organizzato due webinar gratuiti sul Bando sulla Parità di Genere (CERV-2024-GE). Pubblicato lo scorso 12 dicembre e aperto fino al 29 febbraio 2024, il bando ha come obiettivo quello di sostenere e attuare politiche volte a promuovere il pieno godimento dei diritti delle donne e l'uguaglianza di genere, compresi l'equilibrio tra lavoro e vita privata, l'emancipazione femminile e il mainstreaming di genere (gender mainstreaming).

Dato l'appuntamento sold out di giovedì 11, venerdì 12 gennaio 2024, alle ore 11:00 il personale del National Contact Point CERV Italia organizza un secondo momento per illustrare le peculiarità del bando gestito dalla DG Justice, rispondendo alle domande dei partecipanti. I due appuntamenti sono equivalenti: dato il forte interesse dimostrato per l'opportunità, una seconda data (quella del 12 gennaio) è stata aggiunta per permettere a tutte e tutti di partecipare.

La frequenza del webinar è gratuita ma è richiesta la registrazione attraverso il link in allegato. Le riunioni si terranno a numero chiuso (non sono trasmesse in streaming): nel caso si raggiungesse un numero di richieste superiore al limite, il NCP CERV Italia provvederà ad organizzare un ulteriore evento dedicato.

(d.g)

Scroll to top of the page