Corpo europeo di Solidarietà in Spagna

Cercasi 2 volontari per un progetto ESC in Galizia

L'associazione AMICOS è alla ricerca di due volontari disponibili a partire a febbraio per un progetto di volontariato del Corpo Europeo di Solidarietà di 6 mesi in Galizia  dal titolo "Green Future, Inclusion and Solidarity".  

Si tratta di un progetto nel quale i volontari daranno supporto nella organizzazione degli eventi,  diffusione delle informazioni, gestione dei social, registrazione video e video editing  per lo svolgimento di 2 grandi iniziative in corso:
una ambientale dedicata alla raccolta rifiuti sulla costa e sensibilizzazione della comunità locale, l'altra culturale con la creazione  di video per valorizzare il patrimonio culturale della costa e dello stile di vita locale dei pescatori. 

Al volontario/a sono garantiti gratuitamente vitto e alloggio, un pocket money mensile, oltre al rimborso delle spese di viaggio fino ad un massimale. 
Il progetto prevede anche l'erogazione di un corso di lingua spagnola online e la stipula di una assicurazione sanitaria

Se interessati contattare  prima possibile Ksenia Klimova di Eurodesk Prato mailto  k.klimova@comune.prato.it e inviare un CV e una lettera motivazionale in inglese o spagnolo.

Maggiori informazioni nel link di Eurodesk Prato

Scroll to top of the page