Due Scambi giovani Erasmus+ sul tema dello sport

L'associazione Cilento Youth Union cerca leader e partecipanti 15-30 anni per due scambi giovani Erasmus+ che si terranno ad agosto e settembre

L'associazione Cilento Youth Union è alla ricerca di partecipanti per due Scambi giovani Erasmus+ sul tema dello sport. Gli Scambi giovani sono una delle azioni previste dal programma Erasmus+ che permette a giovani di diversi paesi europei di incontrarsi per un periodo fino a 10 giorni per confrontarsi su temi che li riguardano in prima persona e svolgere insieme attività che accrescono la loro consapevolezza come cittadine e cittadini europei. Partecipare ad uno scambio giovanile non richiede alcuna spesa, dal momento che il vitto e alloggio sono coperti dal programma e il costo del viaggio viene rimborsato.

"Art of Sports" è uno scambio giovani che vedrà tre delegazioni nazionali (italiana, lituana e polacca) riunirsi a Zawoja, Beskidy mountains in Polonia dal 22 al 30 agosto. Cilento Youth Union è alla ricerca di 2 leader e 11 partecipanti tra i 15 e i 30 anni che prendano parte a questo progetto che ha come tema quello dello sport e del fair play, sul campo come nella vita. Per candidarti compila l'application form che trovi in allegato entro il 29 luglio.

"SupPORT for YOUth" è un altro scambio giovani che avrà luogo tra il 1 e il 12 settembre a Craiova, in Romania e per il quale saranno selezionati un leader a 4 partecipanti. Chi vi prenderà parte avrà modo di confrontarsi sul tema dello sport e di come questo fa parte della propria vita, svolgeranno attività sportive assieme e faranno attività sul tema dell'alimentazione sana e del benessere. Per candidarti compila l'application form che trovi in allegato entro il 6 agosto.

Per maggiori informazioni sui progetti consultare i link in allegato o contattare cilentoyu@gmail.com.

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato
Scroll to top of the page