EURES job day: lavora in Europa nel settore del turismo nell'estate 2023

Giovedì 9 marzo si terrà una giornata di reclutamento per lavoratori del settore del turismo interessati ad un'esperienza all'estero per l'estate 2023.

Sei una o un giovane che ha voglia di fare un'esperienza di lavoro nel settore dell'intrattenimento, della danza, della recitazione, fitness, sport o attività di svago con bambini? Sei qualificato o hai esperienza nel campo del turismo, dell'ospitalità o del catering? E magari sei alla ricerca di esperienze all'estero per quest'estate?

Seize the Summer with EURES è l'iniziativa di EURES, il portale ufficiale per la mobilità di lavoro dell'Unione europea, con cui chi cerca lavoro può entrare in contatto con datori di lavoro da tutta Europa che sono alla ricerca di staff motivato e con diverse competenze linguistiche ed esperienze alle spalle per la stagione estiva 2023.

Se sei alla ricerca di lavoro, registrati prima dell'evento, naviga nelle sezioni dedicate alle posizioni aperte e candidati. Durante l'evento potrai:

  • seguire interessanti presentazioni sulle opportunità di lavoro e tirocinio e sulle condizioni di vita e lavoro nel settore del turismo nei paesi europei
  • ascoltare i racconti di chi ha già fatto esperienze del genere
  • essere invitato a colloqui online
  • ottenere consigli sulle condizioni di lavoro e di vita in Croazia, Cipro, Grecia, Italia, Malta, Portogallo, Slovenia e Spagna dallo staff EURES

Se sei invece un datore di lavoro, l’evento sarà un’ottima opportunità per promuovere le tue necessità in tutta Europa ed incontrare molte persone alla ricerca di un impiego con differenti competenze linguistiche, qualifiche e esperienze.

L’evento del 9 marzo sarà esclusivamente caratterizzato su turismo, intrattenimento, ospitalità e catering per offerte in Croazia, Cipro, Francia, Grecia, Italia, Malta, Portogallo, Slovenia e Spagna.

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale in allegato o contatta seizethesummer.eures@iefp.pt

Scroll to top of the page