Dal 1 al 3 luglio si terrà la seconda edizione del seminario di educazione alla cittadinanza europea dei Giovani Federalisti Europei della Toscana
Dal 1 al 3 luglio si terrà a Coeli Aula, tra Montespertoli e Empoli, la seconda edizione del seminario di educazione alla cittadinanza europea Gastone Bonzagni organizzato dal centro toscano della Gioventù Federalista Europea.
Le e i giovani partecipanti che saranno selezionati trascorreranno insieme tre giorni all'insegna del confronto e del dibattito, affrontando insieme questioni inerenti al futuro dell'Unione europea.
L'obiettivo del seminario è infatti quello di permettere alle e ai giovani interessati alla prospettiva federalista di confrontarsi con coetanei da tutta Italia.
A chi parteciperà sarà richiesto solo un contributo di 20 euro: il costo di tutte le attività, vitto e alloggio sono coperte dall'organizzazione ospitante.
Se anche tu sei interessata o interessato a partecipare, compila il format di iscrizione che trovi al link in allegato entro il 28 giugno.
Per maggiori informazioni, scarica l'infokit in allegato.