Federalist camp: seconda edizione del seminario Gastone Bonzagni

Dal 1 al 3 luglio si terrà la seconda edizione del seminario di educazione alla cittadinanza europea dei Giovani Federalisti Europei della Toscana

Dal 1 al 3 luglio si terrà a Coeli Aula, tra Montespertoli e Empoli, la seconda edizione del seminario di educazione alla cittadinanza europea Gastone Bonzagni organizzato dal centro toscano della Gioventù Federalista Europea.

Le e i giovani partecipanti che saranno selezionati trascorreranno insieme tre giorni all'insegna del confronto e del dibattito, affrontando insieme questioni inerenti al futuro dell'Unione europea.

L'obiettivo del seminario è infatti quello di permettere alle e ai giovani interessati alla prospettiva federalista di confrontarsi con coetanei da tutta Italia.

A chi parteciperà sarà richiesto solo un contributo di 20 euro: il costo di tutte le attività, vitto e alloggio sono coperte dall'organizzazione ospitante.

Se anche tu sei interessata o interessato a partecipare, compila il format di iscrizione che trovi al link in allegato entro il 28 giugno.

Per maggiori informazioni, scarica l'infokit in allegato.

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato
Scroll to top of the page