II edizione di TASE: corso di qualifica di Tecnico dell’animazione socio educativa

Rivolto a giovani disoccupati, inoccupati o inattivi e a donne in stato di disoccupazione e/o condizione di fragilità socio-psico-economica

Al via la II edizione di TASE il corso gratuito di qualifica di Tecnico dell’animazione socio educativa promosso da Dynamo Academy ed erogato da Mestieri Toscana.

Grazie al sostegno finanziario di Intesa Sanpaolo Vita, Fideuram Vita e Intesa Sanpaolo Life il corso è completamente gratuito e si rivolge a:

• giovani fra i 18 e i 29 anni disoccupati, inoccupati, o inattivi;
  • donne in stato di disoccupazione e/o condizione di fragilità socio-psico-economica.

Verranno selezionati venti giovani che parteciperanno al corso articolato in 600 ore, di cui 300 di aula e 300 di stage, che si svolgerà tra Dicembre 2022 e luglio 2023.
La parte di aula si terrà presso MESTIERI TOSCANA – Via Valdipesa 4, Firenze con lezioni per 3 giorni a settimana (lunedì, mercoledì e giovedì), sia mattina che pomeriggio.

Scandenza: 11 novembre 2022

Maggiori informazioni sul testo del bando allegato e sul sito di Mestieri Toscana.