Interreg Marittimo Italia-Francia alla ricerca di un esperto di capitalizzazione

Il Programma di cooperazione territoriale Italia-Francia "Marittimo" è alla ricerca di un esperto/un esperta di capitalizzazione

Il programma Interreg marittimo Italia - Francia è il programma di cooperazione transfrontaliera che interessa un territorio vasto e ricco definito dallo spazio marittimo e costiero dell’Alto Tirreno e che si colloca proprio nel cuore dell'Europa.

Il programma è alla ricerca di un esperto per attività di supporto alle attività di capitalizzazione del Programma di Cooperazione Territoriale Europea Italia-Francia «Marittimo» 2014-2020 ed alla realizzazione delle attività preliminari per l’avvio della programmazione 2021-2027.

La persona ideale per ricoprire questo ruolo è interessata alla gestione di progetti finanziati dai fondi comunitari (in particolare a quelli "marittimi"?), alle attività di networking, ha facilità a creare sinergie tra tematiche e attori diversi e ha buone capacità di comunicazione, leadership e di facilitazione di seminari e workshop. È inoltre richiesta una buona conoscenza dell'italiano, del francese e dell'inglese.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale del Programma

Scroll to top of the page