Interreg Volunteer Youth: due opportunità presso la Regione Toscana a Firenze

Aperte le selezioni nell'ambito dell'IVY per due posizioni aperte dal programma Interreg Italia Francia Marittimo a Firenze.

Sono aperte due posizioni per volontario come Interreg Volunteer Youth presso l'Autorità di Gestione del programma Interreg Italia - Francia Marittimo presso la Regione Toscana. I due volontari selezionati supporteranno il lavoro del programma UE di cooperazione transfrontaliera che coinvolge le regioni che si affacciano sul Mar Tirreno settentrionale.

Nello specifico, per Firenze sono aperte due posizioni:

• una nell'ambito della comunicazione, che vedrà la persona selezionata fornire un supporto all'aggiornamento di sito web, newsletter, canali social del programma, all'organizzazione e alla disseminazione dei risultati degli eventi.
  • una nell'ambito organizzativo, che vedrà la persona selezionata supportare lo staff nell'organizzazione, nella gestione e nella rendicontazione dei processi di consultazione.

Entrambe le esperienze hanno una durata di sei mesi (con partenza tra maggio e giugno), si svolgeranno a Firenze e prevedono un rimborso spese di 32 euro giornalieri (week end e festività incluse).
Ai candidati è richiesta un livello C1 delle lingue francese e italiano.

Per conoscere le altre opportunità offerte nell'ambito dell'IVY, visita il sito dell'Interreg Volunteer Youth che trovi tra i link in allegato.

Maggiori informazioni e form di candidatura nei link in allegato.

(d.g.)