Stage in tutta Europa per neo diplomati, apprendisti e iscritti a percorsi di formazione professionale
L'associazione accreditata Euroform RFS offre l'opportunità si fare uno stage nell'ambito del progetto Marco Polo 2019, finanziato dal programma europeo Erasmus+.
Il bando è aperto a chi si è diplomato da massimo 12 mesi (quindi anno scolastico 2020/2021) e chi al momento frequenta la V e otterrà il diploma a giugno (anno scolastico 2021/2022) ma anche a chi è inserito in percorsi di apprendistato o di formazione professionale.
La partenza è individuata per giugno/luglio 2022 e le possibili destinazioni sono Vilnius (Lituania); Breslavia (Polonia); Siviglia, Valladolid, Bilbao, Minorca, Fuerteventura, Barcellona (Spagna); Patrasso (Grecia); Dublino (Irlanda)
Le partecipanti e i partecipanti avranno l'opportunità di fare uno stage nell'ambito che più si avvicina al proprio settore di competenza: ambiente, informatica, amministrazione, meccanica, arte, no profit, artigianato, robotica, comunicazione/ social media, socio sanitario, cultura, sport, enogastronomia, turismo, estetica/benessere.
Il bando è aperto a tutte le giovani e i giovani residenti sul territorio nazionale ed è aperto a "sportello": significa che verranno selezionati partecipanti fino ad esaurimento fondi.
Per maggiori informazioni scaricare il bando in allegato e consultare il sito dell'associazione