Opportunità di tirocinio in Europa con il progetto Erasmus Marco Polo 2022

Stage in Europa per neo diplomati, apprendisti e iscritti a percorsi di formazione professionale nel settore della promozione e accoglienza turistica e enogastronomica.

L'associazione accreditata Euroform RFS offre l'opportunità di fare uno stage nell'ambito del progetto Marco Polo 2022, finanziato dal programma europeo Erasmus+.

Il bando è aperto a chi si è diplomato da massimo 12 mesi ma anche a chi è inserito in percorsi di apprendistato o di formazione professionale.

La partenza è individuata per gennaio 2024 e i 20 partecipanti selezionati saranno distribuiti tra Spagna (Siviglia, Valladolid, Malaga, Bilbao), Malta, Lituania (Vilnius), Grecia (Salonicco) e Polonia (Breslavia).

Le partecipanti e i partecipanti avranno l'opportunità di fare uno stage di tre mesi nell'ambito della promozione e accoglienza turistica e enogastronomica che si svolgerà presso organizzazioni, aziende private o enti pubblici.

Il bando è aperto a tutte le giovani e i giovani residenti sul territorio nazionale: è possibile candidarsi entro il 6 novembre, compilando l'apposita domanda sul sito dell'associazione al link in allegato.

(d.g.)

Scroll to top of the page