Scuola di politiche europee intitolata ad Ursula Hirschmann

Posticipata ad ottobre una formazione europea di 3 giorni a Viareggio

Posticipata da giugno ad ottobre la formazione di 3 giorni a Viareggio presso Villa Borbone, dedicata alla conoscenza dell’Europa, alle sue istituzioni, al suo funzionamento, per urgenti lavori di manutenzione straordinaria a Villa Borbone, sede di Casa Europa Viareggio.

L’iniziativa è promossa da Casa Europa Viareggio ( Federazione delle Case d’Europa in Italia) in collaborazione con il Movimento Europeo Italia e AICCRE, con l’Alto Patrocinio del Parlamento Europeo e il Patrocinio della Rappresentanza della Commissione Europea in Italia, del Consiglio Regionale della Toscana, della Provincia di Lucca e del Comune di Viareggio e vedrà  interventi di cariche istituzionali e di alti funzionari europei, in parte in presenza e in parte in collegamento web da Bruxelles e Strasburgo.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, ma si rivolge in particolare ai giovani e alle giovani dei partiti politici europeisti, delle organizzazioni e associazioni europeiste, degli enti e delle organizzazioni territoriali di rappresentanza imprenditoriale e del terzo settore.

Per partecipare occorre compilare un apposito form, in seguito verranno resi noti i nuovi termini di scadenza.

Seguite i canali social di Casa Europa Viareggio per rimanere aggiornati.
Per informazioni scrivere a viareggio@casaeuropa.eu