Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al seminario 2025 organizzato dall'Associazione Europea di Studi Internazionali.
Sono aperte le iscrizioni per il seminario AESI 2025 che avrà il titolo "Peace, science and art of solidarity for a new EU leadership" che si terrà tra il 21 gennaio e il 24 giugno 2025.
Il seminario, organizzato dall'Associazione Europea di Studi Internazionale (AESI) in collaborazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, il CASD, le Nazioni Unite, l’International Development Law Organization (IDLO), il Parlamento Europeo in Italia e DGCS-DGRI MAECI, si rivolge principalmente a giovani laureati e studenti universitari interessati alle carriere internazionali e diplomatiche.
Il programma, per adesso disponibile in versione provvisoria, prevede sei incontri che si terranno in presenza a Roma. Sono disponibili 30 posti e le persone interessate a partecipare possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae con foto e lettera motivazionale a info@aesieuropa.eu. Ai partecipanti sarà richiesto il versamento di una quota di 200 euro, a titolo di rimborso spese.
Per maggiori informazioni, consultare il sito ufficiale di AESI al link in allegato.
(D.G.)