Tirocinio Erasmus+ a Valencia per neodiplomati

Opportunità di tirocinio a Valencia di due mesi per diplomati 2021 e 2022 organizzata da Mestieri Toscana

Mestieri Toscana offre la possibilità di svolgere un tirocinio di 2 mesi a Valencia (Spagna) nell'ambito del programma Erasmus+.

L’opportunità è rivolta a giovani che si sono diplomati nel 2021 e nel 2022 negli Istituti Superiori della Regione Toscana. I giovani selezionati potranno svolgere stage di due mesi (9 settimane) da ottobre a dicembre 2022 nell’ambito del sociale.

La borsa Erasmus copre viaggio, vitto e alloggio in in appartamenti/alloggi/host families, assicurazione, assistenza organizzativa all’estero, placement presso imprese ed organizzazioni nel Paese di destinazione e la certificazione Europass Mobility, che verrà rilasciata alla conclusione del progetto.

La domanda di candidatura deve essere presentata entro il 26/08/2022, compilando il modulo online al link in allegato.

Per maggiori info, visita il sito di Mestieri Toscana e leggi l'avviso in allegato.