Viaggio in treno di #EUinMyRegion

Segui tre giovani giornaliste nel loro viaggio per scoprire l'Europa e i progetti finanziati dall'UE

Tre giovani giornaliste Ani, Laura e Mateja sono salite  in treno e stanno attraversando cinque paesi europei : Polonia, Cechia, Austria, Slovenia e Italia e sette città : Krakow, Katowice, Olomouc, Vienna, Graz, Lubiana e Gorizia, il loro viaggio, iniziato il 2 giugno, si concluderà venerdì 16 giugno.

Si può seguire la loro avventura su Instagram, Facebook e Twitter di EUinMyRegion e scoprire con loro l'Europa e i progetti finanziati dai fondi europei.
Per avere la possibilità di partecipare al viaggio in treno dell'EUinmyregion del prossimo anno, si può fare domanda fino al 10 luglio al programma Youth4Regions — il programma per aspiranti giornalisti.

In allegato i link dove trovare maggiori informazioni.

(i.g.)

Notizie correlate