Youth Work in Circular Economy

Opportunità di formazione internazionale per youth worker sul tema dell'economia circolare

CESCY (Circular Economy - Sustainable Competencies for Youth) è un progetto Erasmus+ che si pone l'obiettivo di mettere in connessione il mondo delle e degli youth worker con il settore dell'economia circolare e della sostenibilità. Il progetto, tra le altre cose, offre l'opportunità a giovani youth worker di prendere parte ad una formazione che si terrà dal 15 al 20 maggio 2022 a Almuñécar (Spagna) .

Parlando di economia circolare e sostenibilità, quali sono le competenze utili a chi lavora con le e i giovani? Come fare ad accrescere la loro consapevolezza inerentemente a questi temi? Sono queste le domande a cui lavoreranno le e i partecipanti.
Sei sei maggiorenne, sei una o uno youth worker (o lavori quotidianamente coni giovani) da almeno due anni, hai una buona conoscenza della lingua inglese e sei hai interesse per i temi del progetto, questa opportunità fa al caso tuo!
Le spese di viaggio, alloggio e realizzazione della formazione saranno coperte dagli organizzatori. Hai tempo per candidarti fino al 18 aprile, dal link che trovi qui sotto in allegato, indicando REDU come associazione.

Per info educaredirittiumani@gmail.com

Scroll to top of the page